CHECKPOINT: PARTNER UFFICIALE DEL MEMORIAL RICCARDO GARRONE

memorial riccardo garrone_marco simone golf & country club

La Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport ha organizzato a Roma, nella giornata di sabato 1 Ottobre 2021, una competizione benefica sul campo dell’esclusivo Marco Simone Golf & Country Club in memoria di Riccardo Garrone. L’evento charity ha riunito celebrities e imprenditori a favore della Ricerca sul Cancro e sulla SLA.

Gianluca Vialli_Davide Devenuto_Serena Rossi_Lavinia Biagiotti_Massimo Mauro

L’iniziativa ha lo scopo di rinnovare gli impegni presi dalla Fondazione a favore della Breast Unit dell’Azienda Ospedaliera “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro, coordinata dal Prof. Francesco Abbonante, presso la quale a inizio 2020 è stato installato un sistema di mammografia digitale di ultima generazione. Inoltre sostiene il finanziamento della ricerca sulla SLA attraverso i bandi della ricerca AriSLA – Fondazione Italiana di Ricerca per la SLA – che rappresenta il principale ente no profit che finanzia la ricerca scientifica di eccellenza su questa malattia.

La splendida cornice dell’evento è quella dell’esclusivo campo sede dell’Open d’Italia e che nel 2023 ospiterà la Ryder Cup, la più prestigiosa competizione internazionale di golf.

Gianluca Vialli_Massimo Mauro

Checkpoint, in partnership con Adidas, ha realizzato le divise ufficiali della manifestazione utilizzate dai giocatori durante il torneo.

 

Gianluca Vialli_Edoardo Garrone_Lavinia Biagiotti_Massimo Mauro

Rinnovando il proprio impegno nel sociale e augurandosi che grazie a queste iniziative si possano trovare cure sempre più efficaci, Checkpoint ringrazia la Fondazione nelle persone di Gianluca Vialli e Massimo Mauro per l’opportunità.

Vuoi creare il tuo Outfit Perfetto?

Visita lo Store, scegli tra i migliori fashion brands