Quest’anno abbiamo deciso di fare qualcosa di goloso. In collaborazione con il laboratorio artigianale di cioccolato Tosca Cremona di Casalbuttano abbiamo creato l’uovo di Pasqua Checkpoint.
Scopriamo insieme l’azienda con cui abbiamo collaborato per creare queste uova golose!
In un piccolo paese della campagna cremonese, nella cornice di quello che fu l’antico teatro di San Vito, la storica azienda Tosca dal 1985 lavora il cioccolato artigianalmente coniugando tradizione, passione e precisione.
Silvia e Roberto stanno portando avanti questa filosofia operativa artigianale integrando di anno in anno la gamma dei prodotti e delle confezioni, migliorando la parte tecnica del laboratorio e sperimentando nuove proposte e nuovi connubi con altri ingredienti. Cioccolato e cioccolatini prendono così forma.
La parola chiave è il cioccolato, di qualità, che qui regna sovrano in tutte le sue forme, le sue preparazioni e le sue trasformazioni e sembra riecheggiare nel nome e nel logo che è stato mantenuto.
Entrare nel laboratorio Tosca è un po’ come tuffarsi in una fabbrica di antica bontà, un mondo di magia, di felicità e di favola ma anche di grande professionalità e competenza perché nulla è lasciato al caso.
La firma Checkpoint sta nella confezione che riprende i colori del nostro logo: bianco e nero, ma soprattutto all’interno nella sorpresa. La sorpresa è infatti una Gift Card che può avere un valore da 20€ fino a 150€. La cosa interessante è che acquistando l’uovo Checkpoint paghi solo il valore della Gift Card contenuta, l’uovo è in omaggio! Puoi avere in omaggio sia l’uovo che la Gift Card con un minimo di spesa, per avere ulteriori informazioni puoi scriverci su whatsapp o venire in negozio nei nostri store di Asola e Montichiari.
Cosa aspetti?